TRA Kids/Laboratorio artistico-teatrale per bambini

TRA Kids/Laboratorio artistico-teatrale per bambini

Proseguono i laboratori creativi per bambini (5-11 anni) organizzati da TRA, con la preziosa collaborazione di Tema Cultura. Il terzo appuntamento si svolgerà sabato 5 maggio, sempre al piano nobile di Ca’ dei Ricchi, dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

Nella prima fase del laboratorio, ispirandosi alla mostra in corso ‘Hyper-faded Ordinary Life’, i bambini lavoreranno a delle creazioni materiche utilizzando materiali di vario tipo.

Nella seconda fase, attraverso le tecniche di rilassamento e stimolazione immaginativa proprie della preparazione attoriale, i giovani allievi saranno condotti in uno straordinario percorso di riscoperta sensoriale nel quale la gestualità è accompagnata dalla musica.

Nell’ultima parte del laboratorio le due forme espressive (azione scenica e produzione artistica) si fonderanno in una breve rappresentazione teatrale (ore 18:00!) realizzata dai bambini.

Il laboratorio ha una durata di 2 ore e mezza e un costo di 15,00€ a bambino (Promozione fratelli 25,00€). Solo 10 posti disponibili, prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni:
0422 419990 o segreteria@trevisoricercaarte.org